BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTI AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA ANNO EDUCATIVO 2022/2023 - NIDO D’INFANZIA “Papaveri e papere”

GRADUATORIA

SERVIZIO: accoglienza fino a 25 bambini in età compresa fra i 12 ed i 36 mesi, dal lunedì al venerdì nel periodo tra la prima settimana di settembre 2022 ed il 30 luglio 2023, con sospensione per le festività come da calendario scolastico regionale.

Disponibilità di n. 10 posti a Tempo corto dalle 7.30 alle 13.30 con pasto e n. 15 posti a Tempo lungo fino alle ore 18:00 con pasto, con possibilità di ritirare il bambino tra le 16.00 e le 16.30.

GRADUATORIA: per l’accesso al Servizio Educativo Nido d’Infanzia “Papaveri e papere”, anno educativo 2022/2023, per n. 25 bambini nella fascia di età da 12 a 36 mesi; l'allegato A) è pubblicato in versione estratta al fine di tutelare la riservatezza dei dati personali degli interessati.

A norma del bando avverso la presente graduatoria gli interessati possono presentare ricorso motivato e per iscritto entro e non oltre il termine del giorno 21 maggio 2022; nei 7 giorni successivi saranno esaminati gli eventuali ricorsi e sarà pubblicata l’eventuale nuova graduatoria, in assenza di ricorsi la graduatoria allegata si intenderà come definitiva senza l’esigenza di adottare ulteriori atti.

L'accettazione del posto dovrà essere formalizzata per iscritto entro e non oltre il 30 giugno 2022, nelle modalità che verranno successivamente comunicate.

In allegato

- Carta dei servizi