SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL PROFILO AMMINISTRATIVO CAT. C POS. EC. C1 – PART-TIME 50% A TEMPO DETERMINATO SEI MESI (RINNOVABILI UNA SOLA VOLTA) PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA SISMA

Avviso per selezione pubblica di una graduatoria per un profilo part-time a tempo determinato, per sei mesi (rinnovabili per una sola volta)

In allegato l'avviso per la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per il profilo amministrativo Cat. C Pos. Ec. C1 - Part Time 50% a tempo determinato, per sei mesi (rinnovabili una sola volta) per la gestione dell'emergenza sisma, e i suoi allegati.

Domande aperte da lunedì 8 gennaio a martedì 23 gennaio, da presentare con le modalità previste dall'allegato A e tramite il modello di domanda in allegato.

------- AGGIORNAMENTO DEL 23.01.2024

Pubblicato il calendario delle prove di giovedì 25.01.2024 (All. B)

------- AGGIORNAMENTO DEL 25.01.2024

Pubblicata la graduatoria del colloquio