UFFICIO SISMA: sportello informativo aperto al pubblico

UFFICIO SISMA: da lunedì 29 gennaio uno sportello informativo aperto al pubblico di supporto alla presentazione della richiesta di contributi a seguito dell’evento sismico del 18/09/2023

Presso l'ufficio tecnico, al secondo piano; sarà aperto al pubblico nei seguenti orari: Lunedì 8.30-11.30 ; Giovedì 15.00-18.00 ; Sabato 10.00-12.00

Sarà possibile chiedere informazioni e/o riconsegnare le domande per la richiesta dei contributi:
- di Autonoma Sistemazione (C.A.S.)
- di pronto ripristino per interventi del patrimonio edilizio privato

Per ulteriori informazioni:
https://www.comune.marradi.fi.it/eventi-notizie/sisma-18092023-presentazione-richiesta-di-contributi
https://www.regione.toscana.it/-/evento-sismico-18-settembre-2023

E-mail: emergenze@comune.marradi.fi.it
Comune di Marradi - tel. 055 8045005