AVVISO SPECIALISTA IN SERVIZI TECNICI E RESPONSABILE DEL SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO EX ART. 110 COMMA 1

Pubblicato
Data di scadenza

Scadenza ore 13.00 del 16 Ottobre 2023.

AFFIDAMENTO N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, D. LGS 267 DEL 18/08/2000,  PER LA COPERTURA DEL POSTO DI SPECIALISTA IN SERVIZI TECNICI E RESPONSABILE DEL SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO. DETERMINA 198-2023

N. 1 di specialista in servizi tecnici con contratto a tempo pieno determinato, da assegnare al Settore Assetto del Territorio con annesso incarico di posizione organizzativa e gestione dell’area stessa.

Requisiti specifici:
- possesso del seguente titolo di studio, alternativamente: Diploma di laurea vecchio ordinamento in Architettura o Ingegneria civile o Ingegneria edile o Ingegneria edile–architettura ovvero nelle classi di laurea specialistica o magistrale a questi rispettivamente equiparate dai D.M. 509/1999 e D.M. 270/2004.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere spedita al Comune di Marradi – esclusivamente via PEC all’indirizzo: comune.marradi@postacert.toscana.it e pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 16 Ottobre 2023.

Allegati obbligatori in formato PDF:
- domanda di ammissione alla selezione pubblica datata e sottoscritta;
- scansione dell’originale di un documento di riconoscimento valido;
- curriculum vitae professionale e formativo datato e sottoscritto;
- ogni altro documento ritenuto utile.

A seguito delle valutazioni da parte della Commissione esaminatrice i candidati ritenuti idonei sosterranno il successivo colloquio conoscitivo - motivazionale con il Sindaco nella data del 23 Ottobre 2023 ore 15:00 presso la sede del Comune Piazza Scalelle n. 1, finalizzato ad accertare qualità attitudinali, sensibilità e capacità gestionale e organizzativa possedute.

Per informazioni sulla procedura e sul posto a selezione i candidati possono contattare il Comune allo 055/845005 int.6 oppure inviare una e-mail a protocollo@comune.marradi.it