
Data di scadenza
PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI
Avviso pubblico per l'abbattimento dei costi trasporto scolastico per residenti nell'ambito dell'area interna Valdarno - Valdisieve - MUGELLO - Val di Bisenzio
Abbonamenti titoli di viaggio relativi ad anno scolastico 2022/2023
E' stato pubblicato dal Comune il bando per l'assegnazione di contributi per l'abbattimento dei costi di trasporto pubblico degli studenti pendolari.
E' rivolto ai singoli studenti, se maggiorenni, e alle famiglie con uno o più figli minorenni iscritti ad un istituto superiore di secondo grado residenti nel territorio comunale i quali, qualora siano provvisti dei requisiti di ammissibilità di cui all'art. 3 dell'avviso, possono fare richiesta di un contributo economico in relazione alle spese di viaggio sostenute nell’anno scolastico 2022/2023 per l'utilizzo dei servizi di trasporto pubblico nei percorsi pendolari casa-scuola.
Per richiedere il rimborso è necessario che l'ISEE del nucleo familiare non superiore a € 20.748,78
Le domande di ammissione dovranno essere presentate dal 2 novembre 2023 fino al 1 dicembre alle ore 13.00.
La richiesta può essere presentata mediante il modulo di domanda allegata al presente avviso debitamente compilato e comprensivo degli allegati ivi richiamati, con le seguenti modalità:
- tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.marradi@postacert.toscana.it;
- tramite e-mail a protocollo@comune.marradi.fi.it;
- personalmente all’ufficio protocollo il martedì e giovedì dalle 08:30 alle 13:00.
Maggiori informazioni sull’iniziativa sono reperibili presso l’Ufficio negli orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 08:30 alle 13:00 oppore chimando il numero 0558045005 int. 3.