BANDO EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) 2022

Scadenza 28 dicembre 2022

Si informa che a partire dal 28 ottobre 2022  e fino al 28 dicembre 2022, i soggetti in possesso dei requisiti, stabiliti dalla L.R.T 2/2019, possono concorrere al bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) nel Comune di Marradi.

La domanda di partecipazione e le dichiarazioni devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, a pena di inammissibilità, corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione e potranno essere inviate con le seguenti modalità:

• di persona presso l’URP del Comune di Marradi il Martedì e il Giovedì dalle 08:30 alle 13:00;
• tramite PEC all’indirizzo di posta certificata: comune.marradi@postacert.toscana.it, e dovranno essere inviate esclusivamente da un indirizzo PEC nella disponibilità del richiedente, entro le ore 24.00 del giorno di scadenza;
• tramite raccomandata postale A.R. recante cognome, nome e indirizzo del mittente e sulla busta la dicitura: “Domanda bando alloggi ERP”. La raccomandata dovrà essere indirizzata a Comune di Marradi – Piazza Scalelle n. 1, c.a.p. 50034. Ai fini del termine di invio, farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

Per ricevere informazioni sulla compilazione della modulistica, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Marradi, in orario di apertura al pubblico (il Martedì e il Giovedì dalle 08:30 alle 13:00).

Per contatti:
055-8045005 int.3
Email protocollo@comune.marradi.fi.it

Nota bene:

-  trattandosi di un bando generale, ai sensi della normativa suddetta, al momento dell’approvazione della graduatoria definitiva saranno cancellate tutte le richieste presentate nel bando precedente. Pertanto, dovranno rinnovare la propria istanza anche coloro che sono inseriti nella graduatoria vigente e non ancora assegnatari;

- in ragione dell’accordo di collaborazione tra i Comuni di Barberino di Mugello, Marradi e Palazzuolo sul Senio, per la determinazione del punteggio di cui all'art. 3 punto c1) (storicità di presenza) è cumulata la residenza anagrafica o prestazione di attività lavorativa continuativa di almeno un componente del nucleo familiare maturata nell’ambito territoriale di riferimento;

- COLORO CHE PRESENTERANNO LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DOVRANNO RICHIEDERE LA RICEVUTA DI PRESENTAZIONE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE, IN QUANTO LA GRADUATORIA PROVVISORIA E LA GRADUATORIA DEFINITIVA VERRANNO PUBBLICATE NON INDICANDO IL COGNOME ED IL NOME, MA SOLAMENTE IL NUMERO DI PROTOCOLLO, PER MOTIVI DI RISPETTO DELLA PRIVACY .
- NON SARANNO ACCETTATE ALTRE MODALITA’ DI TRASMISSIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO E LE DOMANDE INVIATE CON QUALSIASI ALTRA MODALITA’ SARANNO ESCLUSE.
- Le domande incomplete dei dati e degli allegati richiesti non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria e saranno escluse.