Modalità di richiesta

-Permesso di costruire; 
-Variante finale art. 142 L.R.T. n. 1/2005;      
-Dati anagrafici altri aventi titolo;
-Prospetto di autocalcolo;
-Materiali e terre di scavo;

Per ogni istanza di permesso di costruire è necessario produrre n. 2 COPIE degli elaborati costituenti il progetto.

Nel caso in cui, ai sensi dell'art. 82 comma 4 della legge regionale toscana  n. 1/2005, contestualmente all'istanza si intenda richiedere il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica e/o dell'autorizzazione ai fini del vincolo idrogeologico, devono essere prodotte, per ogni atto richiesto, n. 2 ulteriori copie sia degli elaborati grafici che della documentazione fotografica.

GLI ELABORATI COSTITUENTI IL PROGETTO DEVONO ESSERE PRODOTTI NEL FORMATO DA CM. 21X29,7 A CM. 21X31 O AD ESSO RIDOTTI MEDIANTE PIEGATURA; CIASCUNA TAVOLA DI PROGETTO DEVE PREVEDERE UN'APPOSITA MASCHERINA CHE DIA INDICAZIONE DEL CONTENUTO DELLA TAVOLA E RISERVI APPOSITO SPAZIO (ALMENO LA METÀ DELLA PAGINA FRONTALE) PER I TIMBRI DA APPORSI DA PARTE DELL'UFFICIO COMPETENTE.

SI PREGA DI NON UTILIZZARE, PER LA RILEGATURA DELLA DOCUMENTAZIONE, COSTOLE IN PLASTICA, COPERTINE RIGIDE O ALTRO ACCESSORIO CHE POSSA AUMENTARNE L'INGOMBRO

Si ricorda che deve essere allegata copia di un valido documento di identità di tutti i sottoscrittori, dei soggetti che rendono dichiarazioni sostitutive, dei tecnici asseveranti; in alternativa la sottoscrizione può avvenire in presenza del soggetto preposto a ricevere le istanze/dichiarazioni, previa presentazione di un valido documento di identità

Riferimenti e contatti

Ufficio
Assetto del Territorio
Referente
Ing. Renato Rossi
Indirizzo
Piazza Scalelle 1
Tel
0558045952
Fax
0558045803
E-mail
tecnico@comune.marradi.fi.it - ambiente@comune.marradi.fi.it
Orario di apertura
Lunedì - Mercoledì - Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *