Descrizione

Il presente regolamento disciplina la collocazione su suolo pubblico, a titolo temporaneo, di elementi di varia tipologia inerenti l’arredo urbano, individuati come dehors, aventi lo scopo di
potenziare la qualità delle attività commerciali, di somministrazione di alimenti e bevande, dei laboratori artigianali di preparazione di prodotti destinati al consumo diretto mediante la predisposizione di adeguati spazi esterni per la somministrazione e/o l’intrattenimento della clientela, garantendo nel contempo la fruibilità dello spazio pubblico urbano, la tutela del tessuto urbano storico, dei beni storico-culturali che su di esso insistono e assicurando il corretto uso urbanistico ed edilizio del territorio, nel rispetto dei principi generali di sicurezza, di riqualificazione dell’ambiente urbano e di promozione turistica.

Ai fini del presente regolamento si intendono con il termine “suolo pubblico” a titolo di
equiparazione, oltre alle aree appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile del
Comune, anche le aree di proprietà privata sulle quali risulti costituita una servitù di uso
pubblico.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio tecnico
Referente
Fulvia Bertaccini
Responsabile
Ing. Renato Rossi
Indirizzo
Piazza Scalelle, 1
Tel
055 8045952
E-mail
sviluppo.economico@comune.marradi.fi.it
Orario di apertura
9.30 - 12.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *