Descrizione

L'intervento a domicilio può essere richiesto per le autenticazioni di firme, deleghe e dichiarazioni sostitutive dell'atto notorio, per autentiche di foto, rilascio carta d'identità, autentiche firme sui libretti di pensione.

Modalità di richiesta

La richiesta di intervento può essere presentata da un familiare direttamente all'ufficio anagrafe.

Requisiti del richiedente

L'intervento a domicilio può essere richiesto per le autenticazioni di firme, deleghe e dichiarazioni sostitutive dell'atto notorio, per autentiche di foto, rilascio carta d'identità, autentiche firme sui libretti di pensione.

 

Documentazione da presentare

È necessario presentare la seguente documentazione:

  • certificato del medico curante che attesti l'impossibilità a muoversi;
  • per i ricoverati in ospedali o case di riposo dichiarazione, anche verbale, di un familiare che attesti il ricovero.

 

Tempi

Di norma la richiesta viene evasa previo appuntamento

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Anagrafe
Referente
Dott.ssa Visani Antonella
Responsabile
Rag. Mara Ierpi
Indirizzo
Piazza Scalelle n. 1/A
Tel
0558045797
Fax
0558042444
E-mail
demografici@comune.marradi.fi.it PEC: comune.marradi@postacert.toscana.it
Orario di apertura
dal Lunedì al Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30

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