Autentica della firma a domicilio per infermi o invalidi
Descrizione
L'intervento a domicilio può essere richiesto per le autenticazioni di firme, deleghe e dichiarazioni sostitutive dell'atto notorio, per autentiche di foto, rilascio carta d'identità, autentiche firme sui libretti di pensione.
Modalità di richiesta
La richiesta di intervento può essere presentata da un familiare direttamente all'ufficio anagrafe.
Requisiti del richiedente
L'intervento a domicilio può essere richiesto per le autenticazioni di firme, deleghe e dichiarazioni sostitutive dell'atto notorio, per autentiche di foto, rilascio carta d'identità, autentiche firme sui libretti di pensione.
Documentazione da presentare
È necessario presentare la seguente documentazione:
- certificato del medico curante che attesti l'impossibilità a muoversi;
- per i ricoverati in ospedali o case di riposo dichiarazione, anche verbale, di un familiare che attesti il ricovero.
Tempi
Di norma la richiesta viene evasa previo appuntamento
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Anagrafe
- Referente
- Dott.ssa Visani Antonella
- Responsabile
- Rag. Mara Ierpi
- Indirizzo
- Piazza Scalelle n. 1/A
- Tel
- 0558045797
- Fax
- 0558042444
- demografici@comune.marradi.fi.it PEC: comune.marradi@postacert.toscana.it
- Orario di apertura
- dal Lunedì al Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30
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