Descrizione

IL PRESENTE SERVIZIO PER LA PRIMA INFANZIA HA BENEFICIATO DELLE RISORSE DEL FONDO SOCIALE DI COESIONE FINALIZZATE A FAVORIRE L'ACCOGLIENZA DEI BAMBINI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA

ANNO EDUCATIVO 2021/2022

Servizio educativo per la prima Infanzia

Modalità di richiesta

Le famiglie interessate devono inoltrare domanda su apposito modulo nei tempi e con le modalità riportate dal Bando di raccolta delle domande per i servizi educativi.

Requisiti del richiedente

Il NIDO D’INFANZIA “Papaveri e Papere” di Marradi, accoglie fino a 17 bambini in contemporanea di cui n.7 posti a tempo lungo,  in età compresa fra i 12 ed i 36 mesi,

E' aperto dal lunedì al venerdì nel periodo compreso tra la prima settimana di Settembre  ed il 30 Luglio  - con sospensione per le festività come da calendario scolastico regionale - così strutturato:

- Tempo corto, con pasto: ore 7.30 – 13.30 .

- Tempo lungo, con pasto: ore 7.30 - 16.00 oppure 7.30 - 18.00.

Informazioni

Viene pubblicata nell'allegato a fianco, la graduatoria per l'ammissione all'asilo nido per l'anno educativo 2021/2022.

Normativa di riferimento:
- Legge regionale 32/2002
- Regolamento regionale 47/2003
- Regolamento comunale PRIMA INFANZIA: NIDO D'INFANZIA “Papaveri e Papere”

Affari Generali
Dott.ssa Sonia Spacchini
Piazza Scalelle n.1
s.spacchini@comune.marardi.fi.it
Martedì e Giovedì ore 8.30 -12.30

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *