IL PRESENTE SERVIZIO PER LA PRIMA INFANZIA BENEFICIA DELLE RISORSE DEL FONDO SOCIALE DI COESIONE FINALIZZATE A FAVORIRE L'ACCOGLIENZA DEI BAMBINI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA

A.E. 2022/2023  E DELLE RISORSE "NIDI GRATIS" PROGETTO PROMOSSO DALLA REGIONE TOSCANA, GRAZIE AL CONTRIBUTO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO, PER L'A.E. 2023/2024

Servizio educativo per la prima Infanzia

In allegato

- Regolamento dei servizi educativi

- Carta dei servizi del Mugello

- Bando per l'iscrizione a.e. 2023/2024 e relativa modulistica

Le famiglie interessate devono inoltrare domanda su apposito modulo nei tempi e con le modalità riportate dal Bando di raccolta delle domande per i servizi educativi.

Il NIDO D’INFANZIA “Papaveri e Papere” di Marradi accoglie fino a 25 bambini in in età compresa fra i 12 ed i 36 mesi.

E' aperto dal lunedì al venerdì nel periodo compreso tra la prima settimana di Settembre  ed il 30 Luglio  - con sospensione per le festività come da calendario scolastico regionale - così strutturato:

- Tempo corto, con pasto: ore 7.30 – 13.30, 10 posti disponibili.

- Tempo lungo, con pasto: con possibilità di ritirare il bambino alle 16.00 o alle 18.00, 15 posti disponibili.

Normativa di riferimento:
- Legge regionale 32/2002
- Regolamento regionale 47/2003
- Regolamento comunale PRIMA INFANZIA: NIDO D'INFANZIA “Papaveri e Papere”

Affari Generali
Dott.ssa Sonia Spacchini