Descrizione

La legge regionale n.41/2005 (Sistema integrato di interventi e servizi per la tutela dei diritti di cittadinanza sociale) prevede che vengano disciplinati con legge i casi e le modalità di accreditamento dei servizi di assistenza domiciliare e degli altri servizi alla persona, ivi inclusi quelli che operano nelle aree dell’integrazione socio- sanitaria anche al fine di erogare prestazioni per conto degli enti pubblici competenti.

L’accreditamento può essere richiesto:
   - dai soggetti pubblici e privati, compresi gli enti e organismi a carattere non lucrativo , per l’erogazione dei servizi di assistenza domiciliare e degli altri servizi alla persona;
   -  dagli operatori individuali per l’erogazione dei servizi di assistenza

In allegato:

- l'elenco dei gestori dei servizi accreditati al 30.04.2024

- l'elenco degli operatori individuali accreditati al 30.04.2024

Modalità di richiesta

Per avanzare richiesta di accreditamento è necessario rivolgere un' istanza all'ufficio SUAP dell'Unione Montana dei Comune del Mugello.
 

Requisiti del richiedente

Le modalità e i requisiti per richiedere ed ottenere l’accreditamento sono indicati nella legge regionale del 28/12/2009 n. 82 , nel Regolamento approvato con DPGR 86/R del 11/8/2020, nella Deliberazione di Giunta Regionale n. 245 del 15/3/2021 e ss.mm.ii..

Riferimenti e contatti

Ufficio
Servizi alla persona
Responsabile
Dott. Cosimo Damiano Calo'
Indirizzo
Piazza Scalelle n. 1
Tel
055-8045005
E-mail
protocollo@comune.marradi.fi.it
Orario di apertura
Martedì e Giovedì ore 8:30-13:00

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