Servizio educativo per la prima Infanzia

Modalità di richiesta

Le famiglie interessate devono inoltrare domanda su apposito modulo nei tempi e con le modalità riportate dal Bando di raccolta delle domande per i servizi educativi.

Requisiti del richiedente

Il NIDO D’INFANZIA “Papaveri e Papere” di Marradi, accoglie fino a 16 bambini in contemporanea di cui n.7 posti a tempo lungo,  in età compresa fra i 12 ed i 36 mesi,

E' aperto dal lunedì al venerdì nel periodo compreso tra la prima settimana di Settembre  ed il 30 luglio  - con sospensione per le festività come da calendario scolastico regionale - così strutturato: Tempo corto, con pasto ( ore 7.30 – 13.30)

Informazioni

Viene pubblicata nell'allegato a fianco, la graduatoria per l'ammissione all'asilo nido per l'anno educativo 2020/2021.

La richiesta di accettazione del posto sarà inviata alle famiglie soltanto a fine agosto così da avere maggiore certezza che la tipologia di servizio erogato nell’a.e. 2020/2021 non subirà significative variazioni a seguito dell’emergenza COVID-19 e così da offrire maggiore possibilità alle famiglie per richiedere eventuali modifiche del tempo scelto.

Normativa di riferimento:
- Legge regionale 32/2002
- Regolamento regionale 47/2003
- Regolamento comunale PRIMA INFANZIA: NIDO D'INFANZIA “Papaveri e Papere”

Affari Generali
Dott.ssa Sonia Spacchini
Piazza Scalelle n.1
s.spacchini@comune.marardi.fi.it
Lunedì - Mercoledì e Giovedì ore 9.00 - -12.30

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *