Descrizione

Si informano i contribuenti che per ciò che attiene la TARI 2020, la bollettazione è in fase di elaborazione e avrà le seguenti scadenze;
· 30 SETTEMBRE 2020 prima rata, con competenza 4 mesi: dal 01/01/2020 al 30/04/2020;

· 16 DICEMBRE 2020 seconda e ultima rata, con competenza 8 mesi: dal 01/05/2020 al 31/12/2020

Per permettere la corretta elaborazione delle misure agevolative che il Comune di Marradi intende applicare sulle utenze non domestiche, in ragione dell’emergenza Covid-19, la scontistica verrà applicata alla seconda e ultima rata, previa raccolta dei dati necessari tramite apposito modulo di dichiarazione fornito dall’Amministrazione stessa.

Il Comune di Marradi intende adottare misure agevolative sul pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) 2020 per le utenze non domestiche, a tal fine invita i titolari delle attività economiche, che sono state coinvolte dalle restrizioni dettate dai decreti governativi, emanati allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, a presentare apposita dichiarazione entro e non oltre il 31 AGOSTO 2020, utilizzando il modello allegato, ai fini di attestare le circostanzi legittimanti riduzioni e/o agevolazioni della Tassa sui Rifiuti per il periodo di chiusura.
L’entità delle riduzioni e/o agevolazioni e le modalità di erogazione saranno demandati ad un successivo atto del Consiglio Comunale.

Gestione risorse - Tributi
CAMILLA PESCI
Dott.ssa Camilla Pesci
Piazza Scalelle n. 1
tributi@comune.marradi.fi.it
Lunedì - Mercoledì e Giovedì ore 9.00 -12.30

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *