SERVIZIO EDUCATIVO NIDO D'INFANZIA "PAPAVERI E PAPERE" 2021-2022

AGGIORNAMENTO AL 31.12.2021 DELLA GRADUATORIA PER L'ACCESSO AL SERVIZIO

IL PRESENTE SERVIZIO PER LA PRIMA INFANZIA HA BENEFICIATO DELLE RISORSE DEL FONDO SOCIALE DI COESIONE FINALIZZATE A FAVORIRE L'ACCOGLIENZA DEI BAMBINI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA

ANNO EDUCATIVO 2021/2022

Servizio Educativo per la Prima Infanzia

Il Comune di Marradi accoglie fino a 17 bambini in età compresa fra i 12 e 36 mesi. Aperto dal lunedì al venerdì nel periodo compreso tra Settembre e Luglio così strutturato:

• N. 10 posti Tempo corto, con pasto (ore 7.30 - 13.30)
  • N. 7 posti Tempo lungo, con pasto (ore 7.30 - 18.00)

Il presente SERVIZIO per la Prima Infanzia è finanziato grazie alle risorse della Regione Toscana e dell'Unione Europea, finalizzate a migliorare e sviluppare i servizi di educazione ed accoglienza per l'infanzia di qualità - A.E. 2021/2022

COMPILAZIONE E INVIO DOMANDA E CONFERMA ON-LINE CLICCANDO AL SEGUENTE LINK:

E' richiesto l'accesso con SPID - CNS oppure CIE da parte del genitore/tutore che presenta la domanda.

LINK SCHEDA SERVIZIO ASILO NIDO

AGGIORNAMENTO AL 31.12.2021 DELLA GRADUATORIA PER L'ACCESSO AL SERVIZIO EDUCATIVO NIDO D'INFANZIA "PAPAVERI E PAPERE" A.E. 2021/2022

Con Delibera di Giunta n. 119/2021 e Determina n. 453/2021 si è provveduto all'aumento della ricettività del servizio Nido d'Infanzia "Papaveri e Papere" per l'inserimento di ulteriori n. 8 utenti; i n. 8 posti istituiti, saranno a tempo lungo, rispetto al quale hanno priorità di accesso gli utenti già inseriti nel servizio che al momento della presentazione della domanda avevano indicato questa come scelta prioritaria.

Avverso l’aggiornamento della graduatoria gli interessati possono presentare ricorsi motivati e per iscritto entro e non oltre il termine del giorno 09 gennaio 2022, nei 3 giorni successivi saranno esaminati e sarà pubblicata l’eventuale nuova graduatoria.

L’accettazione del posto dovrà essere formalizzata per iscritto nei tempi e nei modi che l’Ufficio Istruzione comunicherà agli aventi diritto.