PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL NIDO D’INFANZIA “PAPAVERI E PAPERE” DI MARRADI

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO GESTIONE NIDO COMUNALE

E' indetta gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione del nido dell’infanzia di proprietà e titolarità comunale “PAPAVERI E PAPERE”, ubicato nei locali comunali posti in Marradi, Via O. Pescetti nr. 20, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

La durata dell’appalto è pari a 3 anni educativi, a decorrere dalla data di consegna del servizio.

Scadenza: le ore 12:00 del 29/07/2022

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto accessibile all’indirizzo: http://start.toscana.it; per partecipare gli operatori economici interessati dovranno identificarsi sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana ed inserire la documentazione richiesta.

In allegato

- ALL. A Relazione tecnico-illustrativa