EMISSIONE TOSAP 2021

Avviso alla cittadinanza

Comunicazione possibili anomalie

A seguito di emissione degli avvisi del Canone Unico Patrimoniale 2021, comprendente la Tosap, da parte della ditta incaricata “ICA Srl”, sono state riscontrate delle anomalie tra quanto richiesto e quanto effettivamente dovuto dal contribuente.
La difformità di alcuni avvisi deriva dal mancato corretto recepimento da parte della ditta incaricata delle indicazione dell’Ufficio Tributi.

Il Comune di Marradi fa presente che gli importi dovuti a titolo di Tassa Occupazione Spazi e Aree Pubbliche per l’anno 2021 non hanno subìto alcuna maggiorazione rispetto al 2020.

Si invitano tutti gli utenti a verificare gli importi degli avvisi Tosap ricevuti e a segnalare al Servizio Tributi del Comune di Marradi le eventuali anomalie riscontrate, per mezzo mail all’indirizzo:

tributi@comune.marradi.fi.it

L’Ufficio Tributi successivamente provvederà ad effettuare le dovute verifiche e a richiedere alla ditta “ICA Srl” la riemissione dell’avviso con l’importo corretto.
Le incongruenze finora riscontrate sono state limitate e sono oggetto di puntuale risoluzione da parte del Comune di Marradi e dell’Ufficio Tributi in particolare.

055 804 5005 - Ufficio Tributi -  Comune di Marradi