CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' SPORTIVE - ANNUALITA' 2021

DECRETO N. 17548 del 01-10-2021.

La Regione Toscana ha concesso al Comune di Marradi, per l'anno 2021, un sostegno economico volto a sostenere le attività sportive sul territorio, con particolare riferimento alla ripresa della pratica sportiva e delle iniziative sportive in generale, nonché alla riapertura degli impianti sportivi e degli spazi dedicati all’attività sportiva e motorio ricreativa proposte dai soggetti individuati. Il Comune di Marradi intende con questo contributo intervenire a sostegno della gestione della Piscina Comunale, affidata alla Tourisport ASD, mediante concessione di un ristoro economico, supportato dalla rendicontazione delle spese sostenute per la ripresa delle attività post primo lockdown.

L'intervento è stato REALIZZATO CON IL CONTRIBUTO DI REGIONE TOSCANA, DIREZIONE CULTURA E RICERCA di euro 3.703,00, CONCESSI AL COMUNE DI MARRADI CON DECRETO N. 17548 del 01-10-2021."