Bando concessione contributi finanziari per manifestazioni / eventi - Comune di Marradi - anno 2021

Scadenza 30 DICEMBRE 2021

Bando per la concessione di contributi finanziari per manifestazioni ed eventi nel Comune di Marradi - anno 2021

Per l’anno 2021 è indetto un bando per l’erogazione di contributi finanziari per sostenere eventi e manifestazioni che promuovano il territorio e i prodotti tipici locali e in generale iniziative sportive e culturali.

I contributi finanziari possono essere concessi per progetti ed eventi che si sono tenuti o si terranno nell’anno 2021; gli eventuali eventi del periodo natalizio, anche se ricadenti nel mese di gennaio 2022 saranno ricompresi nel presente bando.

La domanda va presentata dal 21 dicembre al 30 dicembre 2021 nelle seguenti modalità:

- inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.marradi@postacert.toscana.it ;

- inviata tramite-mail semplice a protocollo@comune.marradi.fi.it;

- consegnata all’ufficio protocollo il martedì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30.