Ufficio Emergenze

Ufficio costituito temporaneamente per dare supporto nel fronteggiare le emergenze dovute all'alluvione di maggio 2023 e il sisma di settembre 2023.


Competenze

Si occupa di dare supporto amministrativo e tecnico al Servizio Assetto del Territorio per la gestione delle emergenze che si sono verificate nel comune di Marradi, nello specifico: evento alluvionale di maggio 2023 ed evento sismico di settembre 2023.
È lo sportello a cui si può rivolgere la popolazione per richieste e segnalazione danni causati dalle emergenze, nei giorni e negli orari di apertura dell'Ufficio Tecnico.
È l'ufficio che si interfaccia con la Protezione Civile dell'Unione dei Comuni del Mugello, della Città Metropolitana e della Regione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Gianluca Parodi

Responsabile servizio assetto del territorio

Persone

Francesca Mercatali

Dipendente pubblico

Giorgia Baluganti

Dipendente pubblico

Linda Ciani

Dipendente pubblico

Riccardo Sforzi

Dipendente pubblico

Valentina Gianiculi

Dipendente pubblico

Sede principale

Comune di Marradi

Piazza Scalelle, n. 1

Contatti

Ufficio Emergenze

Ulteriori informazioni

Lunedì 09,00-13,00 senza appuntamento

Tutti gli altri giorni su appuntamento

Pagina aggiornata il 10/03/2025

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