URP

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è l'ufficio del Comune dedicato alla comunicazione con i cittadini,  il punto di informazione e orientamento su tutti i servizi e gli uffici comunali e lo sportello per le segnalazioni ed i suggerimenti.                

I cittadini dovranno rivolgersi all'URP, anziché ai singoli uffici, in caso abbiano bisogno di informazioni generali sulle procedure amministrative comunali, sulla documentazione da presentare e sulla modulistica necessaria per il disbrigo delle pratiche.

Segnalazioni e reclami:
E' possibile inoltrare le segnalazioni ed i reclami compilando l'apposito modulo on-line disponibile nella sezione Filo diretto-scrivi al comune o ancora inviando una mail a protocollo@comune.marradi.fi.it .I vostri contributi saranno valutati con attenzione e ci permetteranno di conoscere le vostre opinioni e di intervenire nei confronti di eventuali situazioni di criticità.

Per il ritiro degli atti depositati presso la Casa Comunale i cittadini devono recarsi presso l'Ufficio URP, presentando la lettera di invito lasciata dal Messo notificatore ed il proprio documento di riconoscimento in corso divalidità. Se l'atto è ritirato da persona diversa dal destinatario, il delegato deve presentare il proprio documento di riconoscimento insieme alla delega e alla copia del documento di riconoscimento dell'intestatario dell'atto.
 
Contatti:  tel.055/8045005 - 055/8045226  mail: protocollo@comune.marradi.fi.it

Orario di apertura al pubblico:  tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30