Descrizione

Servizio di Trasporto scolastico aperto a tutti coloro che frequentano la scuola d'infanzia, la scuola primarie e secondaria di primo grado presenti sul territorio comunale.

Modalità di richiesta

A partire dall'anno scolastico 2021-2022 è attivo il portale dei servizi scolastici (Nido, Refezione, Trasporto) SCHOOL.NET.

L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO e' attivo dal 23.07.2021 al 22.08.2021

Link: https://www6.eticasoluzioni.com/marradiportalegen

 

Requisiti del richiedente

STUDENTI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE ALL'INTERNO DEL COMUNE DI MARRADI

Costi

La quota di compartecipazione dovrà essere pagata entro le scadenze sotto indicate al Comune di Marradi:

•    Abbonamento annuale: euro 200,00 - entro 11 SETTEMBRE 2021
•    Abbonamento quadrimestrale così suddiviso:

    - € 100,00 - I^ rata da pagare entro il 10/09/2021;
    - € 100,00 - II^ rata da pagare entro il 31/01/2022

Sono previste riduzioni per le famiglie con più di un figlio che usufruisca del servizio e con ISEE non superiore a € 15.000,00: dal 2° figlio in poi con dimezzamento della tariffa. La richiesta di riduzione viene effettuata sul portale del servizi scolastici ed e' necessaria la dichiarazione ISEE.

Per particolari condizioni di disagio economico sociale, rivolgersi all'Assistente sociale per la richiesta di ESONERO

Modalità di fruizione

I nuovi iscritti dovranno consegnare presso il Servizio Affari Generali del Comune nelle giornate di martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30, una fototessera del bambino e copia del documento d’identità del genitore ai fini del rilascio del tesserino di riconoscimento dell’azienda trasporti.

Tutti gli iscritti dovranno ritirare l’abbonamento presso il Servizio Affari Generali del Comune nelle giornate di martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30.

Informazioni

 

 

Avvertenze

Per l’anno scolastico 2020/2021, coloro che sono in possesso di un abbonamento potranno chiedere al Comune il RIMBORSO per il periodo di non utilizzo del servizio per le chiusure disposte dal Ministero o dalla Regione (sono escluse le quarantene) presentando l’apposito modulo in allegato o disponibile presso l’URP; l’entità della cifra rimborsabile calcolata per ogni utente in base ai giorni di chiusura e al tipo di abbonamento sarà comunicata appena disponibile.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Affari Generali
Responsabile
Dott.ssa Sonia Spacchini
Indirizzo
Piazza Scalelle n. 1
Tel
055-8045005
Fax
055 8045803
E-mail
s.spacchini@comune.marardi.fi.it
Orario di apertura
Marttedì e Giovedì ore 8.30 - 12.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *