Modalità di richiesta

 

 

Requisiti del richiedente

Essere studenti residenti nel comune e che frequentano le scuole del territorio.

Documentazione da presentare

Per chi non avesse MAI USUFRUITO DI QUESTO SERVIZIO, O AVESSE SMARRITO IL TESSERINO PRECEDENTEMENTE RILASCIATO  e per il conseguente  rilascio di nuova tessera di riconoscimento per abbonamento, occorre portare n. 1 foto-tessera del ragazzo  ENTRO LA DATA DEL 07 OTTOBRE 2016. Tale tessera di riconoscimento dovrà essere sempre esibita in caso di controllo da parte degli Ispettori del traffico.

Costi

Viene altresì stabilita l'applicazione della riduzione - su richiesta dal 2° figlio in poi - alle famiglie con situazioni economiche equivalenti che rientrino nei modi e termini stabiliti dall'atto deliberativo n. 66/GC dell' 08.09.2012.-

La quota annuale di compartecipazione dovrà essere pagata entro le scadenze sotto indicate al Comune di Marradi, dietro rilascio del sopraccitato tesserino, nel seguente modo:
•    Abbonamento annuale     entro il    30  OTTOBRE 2016
•    Abbonamento quadrimestrale così  suddiviso:

    entro il     20 OTTOBRE    2016 :    1^ rata ……. € 100,00
    entro il     20 FEBBRAIO   2017:    2^ rata ……. € 100,00


A coloro che non pagassero la quota di compartecipazione verrà inviato un avviso con il quale saranno sollecitati a regolarizzare la loro posizione entro e non oltre il termine dei 15 giorni dalla data di invio del medesimo.
Trascorso tale termine, coloro che non avessero regolarizzato la loro posizione dovranno pagare una mora in misura pari al 10% della somma complessiva del debito che sarà riscosso coattivamente secondo le disposizioni di legge E NON POTRANNO USUFRUIRE DEL TRASPORTO SCOLASTICO su abbonamento ma IN ALTERNATIVA pagando regolarmente il biglietto giornaliero.

Coloro che intendono ottenere l'esonero dal pagamento del servizio per motivi collegati a particolari condizioni di disagio economico o sociale devono inoltrare richiesta prendendo appuntamento con il Servizio Sociale Professionale del Comune di Marradi.

Informazioni

 

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Affari Generali
Responsabile
Rag. Mara Ierpi
Indirizzo
Piazza Scalelle n. 1
Tel
055-8045005
Fax
055 8045803
E-mail
m.ierpi@comune.marardi.fi.it
Orario di apertura
Lunedì - Mercoledì e Giovedì ore 9.00 - -12.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *