Descrizione

Ai sensi dell'art. 110 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.) RD 18 giugno 1931 n. 773 e ss.mm.ii. è possibile installare giochi leciti nei pubblici esercizi già autorizzati ai sensi dell’art. 86 (alberghi/pensioni, bar/ristoranti, esercizi ricettivi in genere e simili e in quelli autorizzati ai sensi degli art. 88 (sale scommesse e simili), nella misura massima consentita dai Decreti Ministeriali, la quale dipende dai metri quadrati del locale.

Informazioni

In data 14 marzo 2014 è stata emessa dal Questore di Firenze la nuova "Tabella dei giochi proibiti" valida in città e in provincia di Firenze.
Si ricorda che la Tabella dovrà essere esposta in luogo ben visibile in tutte le sale da biliardo o da gioco e negli altri esercizi, compresi circoli privati autorizzati alla pratica del gioco o all'installazione di apparecchi da gioco.
Gli interessati potranno, per adempiere l’obbligo di cui all'art. 110 c. 1 del TULPS, scaricare il documento ed esporlo nei luoghi di cui sopra, senza peraltro necessità di applicarvi alcuna marca da bollo.
Si precisa che la Tabella allegata non inficia la validità di quelle precedentemente vidimate.

Normativa di riferimento

RD 18 giugno 1931 n. 773 e ss.mm.ii. -Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS);
RD 6 maggio 1940 n. 635 e ss.mm.ii - Regolamento attuativo.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Sviluppo Economico
Responsabile
Renato Rossi
Indirizzo
Piazza Scalelle n. 1
Tel
055/8045952
Fax
055/8045803
E-mail
sviluppo.economico@comune.marradi.fi.it
Orario di apertura
lun., giov. 9.00 alle 12.30 / merc. previo appuntamento

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *