Modalità di richiesta

 

 

Requisiti del richiedente

Essere studenti residenti nel comune e che frequentano le scuole del territorio.

Documentazione da presentare

Per chi non avesse MAI USUFRUITO DI QUESTO SERVIZIO O AVESSE SMARRITO LA TESSERA DI RICONOSCIMENTO, per il  rilascio di nuova tessera occorre portare n. 1 foto-tessera dello studente e compilare apposito modulo ritirabile c/o la Segreteria Servizio Affari Generali. Tale tessera di riconoscimento dovrà essere sempre esibita in caso di controllo da parte degli Ispettori del traffico.

Costi

Viene altresì stabilita l'applicazione della riduzione - su richiesta dal 2° figlio in poi - alle famiglie con situazioni economiche equivalenti che rientrino nei modi e termini stabiliti dall'atto deliberativo n. 66/GC dell' 08.09.2012.

La quota annuale di compartecipazione dovrà essere pagata entro le scadenze sotto indicate al Comune di Marradi, dietro rilascio del sopraccitato tesserino, nel seguente modo:
•    Abbonamento annuale     entro la SETTIMANA PRECEDENTE LA DATA DI INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO.
•    Abbonamento quadrimestrale così  suddiviso:

    entro la settimana precedente l'inizio della scuola:    1^ rata ……. € 100,00
    entro il 31 GENNAIO di ogni anno:                                 2^ rata ……. € 100,00



Trascorso tale termine, coloro che non avessero regolarizzato la loro posizione dovranno pagare una mora in misura pari al 10% della somma complessiva del debito che sarà riscosso coattivamente secondo le disposizioni di legge E NON POTRANNO USUFRUIRE DEL TRASPORTO SCOLASTICO su abbonamento ma IN ALTERNATIVA pagando regolarmente il biglietto giornaliero.

Il pagamento andra' effettuato con bonifico bancario intestato a Comune di Marradi - Tesoreria comunale, c/o INSESA SAN PAOLO - Agenzia di Marradi, IBAN IT 92P 03069 37947 100000046057.

Coloro che intendono ottenere l'esonero dal pagamento del servizio per motivi collegati a particolari condizioni di disagio economico o sociale devono inoltrare richiesta prendendo appuntamento con il Servizio Sociale Professionale del Comune di Marradi.

Informazioni

 

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Affari Generali
Responsabile
Rag. Mara Ierpi
Indirizzo
Piazza Scalelle n. 1
Tel
055-8045005
Fax
055 8045803
E-mail
m.ierpi@comune.marardi.fi.it
Orario di apertura
Lunedì - Mercoledì e Giovedì ore 9.00 - -12.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *