Requisiti del richiedente

Chiunque sia interessato all'apposizione di tende parasole a servizio di immobili non residenziali dovrà richiedere preventiva autorizzazione al Comune.

- Tassa di pubblicità (solo in caso di tenda con iscrizione pubblicitaria );
- Tassa di occupazione suolo pubblico.

Avvertenze

In caso di società o associazioni, la richiesta deve essere presentata dal legale rappresentante.

Le autorizzazioni sono comunque rilasciate facendo salvi eventuali diritti di terzi.

Si ricorda, inoltre, che, successivamente al ritiro dell'autorizzazione, l'interessato dovrà provvedere alla denuncia ed al pagamento delle seguenti imposte:

• dell'imposta per l'occupazione di suolo pubblico;
  • dell'imposta sulla pubblicità.

Normativa di riferimento

- Regolamento per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni;
- Regolamento per la tassa di occupazione spazi ed aree pubbliche (TOSAP).

Gestione Risorse
Dott.ssa Antonia Zarrillo
Piazza Scalelle n. 1
tributi@comune.marradi.fi.it
Lunedì - Mercoledì e Giovedì ore 9.00 - -12.30

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *