Descrizione

Il Comune di Marradi, avvalendosi della potestà regolamentare prevista dall'art. 7 del D. Lgs. 267/2000, si dota del presente Regolamento con lo scopo di promuovere il rilancio del settore imprenditoriale cittadino, supportando l’avvio di nuove imprese ed incentivando le imprese esistenti ad effettuare investimenti.
Per il raggiungimento di tali obiettivi il Comune di Marradi determinerà annualmente, nell'ambito del proprio Bilancio, l'ammontare delle risorse disponibili che costituirà il limite massimo di spesa annuale.

Requisiti del richiedente

Il presente Regolamento disciplina la concessione di incentivi in favore di imprese con sede operativa e legale nel territorio del Comune di Marradi, iscritte all’albo delle c.d. Botteghe storiche, che effettuino investimenti in conto capitale in data successiva all'approvazione del presente Regolamento;

Si intende come impresa, ogni soggetto IVA, dalla ditta individuale senza dipendenti, alla società di persone e di capitali, con Sede legale e operativa nel territorio comunale di Marradi.

Tempi

SCADENZA 31 OTTOBRE DI OGNI ANNO

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio tecnico
Referente
Fulvia Bertaccini
Responsabile
Ing. Renato Rossi
Indirizzo
Piazza Scalelle, 1
Tel
055 8045952
E-mail
sviluppo.economico@comune.marradi.fi.it
Orario di apertura
9.30 - 12.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *