Descrizione

Possono essere concesse in uso a cittadini e associazioni, la sala del Consiglio Comunale e la sala Urban Center

Modalità di richiesta

La richiesta può essere effettuata presentandosi allo sportello e compilando un apposito modulo che puo' essere scaricato dal sito o ritirato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico , dopo aver verificato con gli operatori la disponibilità delle sale.

Requisiti del richiedente

Non esistono particolari requisiti è solamente vietata la concessione per qualsiasi tipo di attività commerciale. I criteri di concessione possono essere consultati nel documento allegato.

Documentazione da presentare

Richiesta scritta a cui poi allegare ricevuta di pagamento, da effettuarsi dopo la verifica della disponibilità della sala richiesta

Vedi Regolamenti allegati

Avvertenze

Si dovrà altresì aver cura che non vengano arrecati danni né alle pareti, né agli arredi, né al pavimento delle sale o alle attrezzature in esso contenute.

Normativa di riferimento

• regolamento uso Sala Consiliare
  • regolamento uso Urban Center

Riferimenti e contatti

Ufficio
Affari Generali
Rag. Mara Ierpi
Piazza Scalelle n. 1
Tel
m.ierpi@comune.marardi.fi.it
Orario di apertura
Lunedì - Mercoledì e Giovedì ore 9.00 - -12.30

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *