Descrizione

E' un certificato che dichiara l'idoneità di un alloggio ad ospitare un certo numero di persone in rapporto alle stanze di cui è composto e sulla base dei parametri minimi stabiliti dalla L.R. 96/1996.

Modalità di richiesta

La richiesta deve essere presentata su un apposito modulo  al Comune

Requisiti del richiedente

Cittadini extracomunitari che siano interessati a:

- stipulare un contratto di soggiorno per lavoro subordinato;

- richiedere un permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo;

- richiedere un permesso di soggiorno per famiglia (art. 30 D. Lgs. 286/98);

- richiedere il nulla osta per il ricongiungimento familiare (art. 29 D. Lgs. 286/98 e L. 94/2009);

Normativa di riferimento

Decreto Legislativo n. 286/1998  - Legge n. 94/2009 - Legge Regionale Toscana n. 96/1996

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Assetto del Territorio
Responsabile
Ing. Renato Rossi
Indirizzo
Piazza Scalelle n. 1
Tel
055-8045952
Fax
055-8045803
E-mail
tecnico@comune.marradi.fi.it - PEC: comune.marradi@postacert.toscana.it
Orario di apertura
Lunedì - Mercoledì e Giovedì ore 9.00 - -12.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *