Requisiti del richiedente

Per installare manifesti o cartelli pubblicitari occorre una preventiva autorizzazione del comune. Nel caso di società o associazioni, la richiesta deve essere presentata dal legale rappresentante.

Documentazione da presentare

• Domanda
  • bozzetto a colori formato A4;
  • planimetri indicativa della collocazione dei cartelli
  • <span style="font-family: Verdana; font-size: 7.5pt; mso-fareast-font-family: " times="" new="" roman";="" mso-bidi-font-family:="" "times="" mso-ansi-language:="" it;="" mso-fareast-language:="" mso-bidi-language:="" ar-sa;"="">n. 2 marche da bollo da € 16,00 (una da apporre sulla domanda e una per l'autorizzazione)

- n. 2 marche da bollo da € 16,00

- pagamento della tassa sulla pubblicità e pubbliche affissioni

Avvertenze

Si ricorda che il richiedente dovrà pagare l'imposta sulla pubblicità presso l'ufficio Affissioni, Pro Loco Via Castelnaudary n. 5 - Marradi (tel. 055 8045170)

Riferimenti e contatti

Ufficio
Assetto del Territorio
Ing. Renato Rossi
Piazza Scalelle n. 1
Tel
tecnico@comune.marradi.fi.it - PEC: comune.marradi@postacert.toscana.it
Orario di apertura
Lunedì - Mercoledì e Giovedì ore 9.00 - -12.30

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *