PROGETTO "SPESA A DOMICILIO"

Pubblicato Mercoledì, 29 Luglio 2020
Data di scadenza Sabato, 31 Ottobre 2020

CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE - COVID-19

Il Comune di Marradi ha istituito una dotazione per la concessione di incentivi a favore degli esercenti del commercio al dettaglio di generi alimentari e/o generi di prima necessità, aventi sede operativa e legale nel territorio del Comune di Marradi che abbiano aderito all'invito dell'Amministrazione di consegnare la spesa al domicilio del consumatore nonchè nei confronti delle attività produttive (esercenti del commercio al dettaglio settore alimentare, di somministrazione alimenti e bevande, laboratori artigianali di produzione alimenti- es. rosticcerie, pasticcerie, gelaterie) - che hanno effettuato investimenti per l’acquisto di arredo da esterno, per allestimento dehors, al fine di rispondere alle esigenze di sicurezza e distanziamento sociale richiesto dai Protocolli anti-contagio.

L'istanza di ammissione al contributo deve essere compilata sulla base, rispettivamente, dei facsimile allegati al presente avviso (Allegati B-C), indirizzati al COMUNE DI MARRADI Ufficio Protocollo - Piazza Scalelle 1 – 50034 MARRADI (FI) e dovrà pervenire entro le ore 12.30 del 31 ottobre tramite Posta Elettronica Certificata.