ORDINANZA PER LA LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA' DI GIOCO PRESSO I TABACCAI

Pubblicato
Data di scadenza

AVVISO ALLA CITTADINANZA

ORDINANZA N.4

IL SINDACO

ORDINA per i motivi contingibili e urgenti descritti in narrativa, con decorrenza immediata e fino al 25 marzo 2020, la seguente disposizione:
- gli esercizi nei cui locali, nei periodi ordinari, si svolgono attività miste (ad esempio bar, tabacchi, sala giochi), sono autorizzati a svolgere esclusivamente le attività consentite dal D.P.C.M. 11 marzo 2020, e hanno l'obbligo della sospensione immediata di tutte le tipologie di gioco lecito che prevedono vincite in denaro, ivi comprendendosi anche quelle che non si svolgono per il tramite di monitor e televisori, ma anche attraverso mezzi cartacei, quali i gratta e vinci e tipologie similari.

DISPONE
• di dare adeguata pubblicità al presente provvedimento mediante la sua pubblicazione all’Albo Pretorio informatico comunale e sul sito internet istituzione del Comune di Marradi;
• di incaricare il Servizio Polizia Municipale dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello, Distretto di Marradi, e tutte le Forze di Polizia della vigilanza sull’esecuzione della presente Ordinanza;
• che copia della presente ordinanza sia trasmessa a:
Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Firenze;
- Questura di Firenze;

- Guardia di Finanza Comando Tenenza di Borgo San Lorenzo;

- Servizio Polizia Municipale Unione Montana dei Comuni del Mugello;

- Comando Stazione Carabinieri di Marradi;

AVVERTE
le trasgressioni alla presente ordinanza saranno punite ai sensi dell’art. 650 C.P. e con la sanzione amministrativa da € 25,00 ad € 500,00, così come stabilito dall’art. 7/bis del D. Lgs. n. 267/2000.