ColBUS

AVVISO ALLA CITTADINANZA - INFORMATIVA ABBONAMENTI

RTI ColBUS

INFORMA

la spettabile clientela che, i vari provvedimenti straordinari previsti a livello nazionale, regionale e comunale sono stati emanati in condizioni di assoluta emergenza e non disciplinano il tema «rimborsi o dilazione di validità» degli abbonamenti non fruiti.

Non appena saranno ratificate nuove disposizioni in materia, la Scarl provvederà a darne comunicazione attraverso i canali d’informazione.

Invitiamo gli interessati a conservare il titolo di viaggio e a consultare periodicamente il sito www.colbus.it per essere costantemente aggiornati.

INFORMA

la spettabile clientela che, in ottemperanza dell’Ordinanza n° 26 –06.04.20 della Regione Toscana, nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza Covid-19,

si fa OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA a BORDO DEI BUS nonché all’interno dei LOCALI AZIENDALI DI ACCESSO AL PUBBLICO.

Fanno eccezione i bambini di età inferiore ai 6 anni e persone che non tollerino l’utilizzo delle mascherine a causa di particolari condizioni psicofisiche attestate da apposita certificazione.

L’azienda ricorda che rimangono in vigore le misure preesistenti adottate per il contenimento della pandemia:

•Divieto di salita e discesa dalla porta anteriore;

•Inibizione dei posti vicino al conducente;

•Sospensione della vendita a bordo;

•Rispetto delle distanze di sicurezza

Ringraziamo tutti per la collaborazione. RTI ColBUSfto. RTI ColBUS