AIUTI ECONOMICI AI CITTADINI

AVVISO PUBBLICO APERTO

L’Amministrazione comunale, considerando l’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del virus COVID-19 e le successive ripercussioni economiche, intende andare incontro al bisogno delle persone in gravi condizioni economiche, residenti nel Comune o che si trovano sul territorio durante lo stato di emergenza.

I cittadini che si trovano in particolare difficoltà economica, potranno presentare richiesta per poter accedere ad un sostegno economico utile ad affrontare le criticità a cui la cittadinanza sta andando incontro (alimentari, pagamento di utenze, affitti e simili)

Per fare domanda è necessario compilare il modulo, allegato al presente avviso, “Allegato A”, e non è prevista una scadenza specifica.
Il modulo dovrà pervenire all’ufficio dell’Assistente sociale, per mezzo posta elettronica m.savorani@comune.marradi.fi.it, oppure lasciando il modulo compilato e firmato, all’interno della cassetta postale in prossimità dell’ingresso del Comune di Marradi.

I numeri utili da contattare per richiedere informazioni sono esclusivamente:
055 8045005  in orario di ufficio 8.30 - 16.00
338 5492139 in orario di ufficio 8.30 - 16.00